Josh Hartnett diventa papà, Tamsin Egerton è incinta

Josh Hartnett padre per la prima volta grazie all'amata Tamsin Egerton

gettyimages-476171628.jpg

Finalmente padre all'età di quasi 37 anni. Josh Hartnett, da due stagioni star dello splendido Penny Dreadful, ha di cui festeggiare. Tamsin Egerton, sua compagna da 3 anni, è infatti ufficialmente incinta. A confermare la lieta notizia al New York Post il portavoce del divo. Sia per Josh che per Tamsin si tratterà del primo primogenito.

A far conoscere i due piccioncini il film The Lovers di Roland Joffé, ancora inedito in Italia. 26enne inglese, la Egerton si è fatta notare in film come #ScrivimiAncora, Il Ricatto e Queen and Country. Debuttante al cinema con Halloween 20 anni dopo, Hartnett è esploso sul grande schermo tra il 2000 e il 2001, grazie a titoli come Il giardino delle vergini suicide, O Come Otello, Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto e soprattutto Pearl Harbor. Nel passato sentimentale del divo come dimenticare Scarlett Johansson, sua compagna nel 2006, Rihanna, flirt durato pochissimi mesi, Amanda Seyfried, Amber Sainsbury e Julia Stiles.

Negli ultimi 8 anni quasi scomparso dal cinema che conta, Josh è 'resuscitato' in televisione grazie allo spaventoso Penny Dreadful, serie Showtime ambientata nella Londra vittoriana ed ispirata a La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore, intrecciando le origini di personaggi della letteratura horror come Victor Frankenstein, l'Uomo Lupo, Dorian Gray e il Conte Dracula. Hartnett interpreta Ethan Chandler, rampollo dell'alta società statunitense caduto in rovina per la sua giovinezza piena di eccessi, che lavora come tiratore scelto in uno spettacolo itinerante. Nascondendo un terrificante segreto.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail