Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: trasloco a Milano e figlio in arrivo

La gravidanza della conduttrice non è stata ancora ufficializzata.

ilaria-damico-gigi-buffon.jpg

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono prontissimi per andare a vivere insieme in una nuova casa a Milano. Come documentato dal settimanale Gente, infatti, l'idea di andare a vivere stabilmente insieme in un nido d'amore scelto appositamente per loro non è più soltanto un'idea campata in aria ma un progetto che sta per essere concretizzato.

Ilaria D'Amico, infatti, senza il compagno Gigi Buffon che dopo gli ultimi impegni di stagione con la maglia della nazionale azzurra ha fatto subito ritorno a Torino, è stata paparazzata durante i lavori di trasloco. Per la D'Amico, ovviamente, non c'è stato alcun tipo di sforzo, considerando anche i primi mesi di gravidanza, ancora non ufficializzata dalla coppia, che la conduttrice di Sky Sport sta vivendo.

Ilaria D'Amico, quindi, si è limitata a dirigere il traffico, ad organizzare per bene il trasloco che ha anche coinvolto una gru per il trasferimento dei mobili più ingombranti.

Stando a quanto riportato dal settimanale Gente, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon andranno presto a vivere in un palazzo in pieno centro a Milano, considerato un "capolavoro di architettura razionalista milanese degli anni '20-'30, firmato da Gio' Ponti ed Emilio Lancia".

La casa dove presto la coppia andrà a vivere insieme sarà di 400 metri quadri, l'ideale per accogliere i figli che Ilaria e Gigi hanno avuto dalle loro precedenti unioni: la conduttrice, infatti, è già madre di Pietro, avuto dall'imprenditore Rocco Attisani, mentre il portiere della Juventus è papà di Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con la modella e showgirl ceca Alena Seredova.

Considerando il trasferimento e il figlio in arrivo, per Ilaria e Gigi, si potrebbe parlare presto anche di matrimonio. In questo caso, però, il portierone azzurro dovrà attendere il divorzio prima di risposarsi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail