Cecilia Rodriguez: "Con Francesco Monte siamo molto innamorati, matrimonio e figli possono attendere"

Cecilia confessa che con Francesco Monte l'amore è al top.

cecilia-rodriguez-2.png

Con L'isola dei famosi 2015 è arrivata la vera grande popolarità per Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belén. Il reality ha permesso al grande pubblico di conoscerla e non considerarla più soltanto come "sorella di".

Intervistata da Tgcom24, l'ex isolana di Playa Desnuda ha raccontato un po' la sua esperienza nel programma di Canale5:

Dopo l'isola? Sono ingrassata, è successo solo a me... Però sono felice.. E' stata una esperienza di vita, ho imparato tante cose, ad esempio a vivere il presente e non il futuro o il passato.

Pochi i contatti mantenuti con gli ex naufraghi, tra i quali non figura il compagno di viaggio Brice Martinet:

Con Valerio Scanu e con un po' anche con Cristina Buccino, ma la verità è che non ho più frequentato nessuno. Brice? Lui è stato molto educato e rispettoso con me, ma si vede che non avevamo tante cose in comune e quindi ci siamo persi.

Punto fermo, per la bella Cecilia, resta il suo "gordo", il fidanzato (ex protagonista di Uomini e donne) Francesco Monte con il quale la storia procede al massimo anche se è presto per nozze e pargoli:

cecilia-rodriguez-francesco-monte.png

Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E' ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa.

Sogno nel cassetto? A quanto pare quello già realizzato dalla sorellona:

Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto.

E proprio a proposito del rapporto con Belen Rodriguez, Cecilia ha spiegato:

Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago.

  • shares
  • +1
  • Mail