Corey Stoll ha sposato Nadia Bowers... che aspetta un bambino!

L'attore di The Strain e Ant Man si è sposato con la sua compagna (in dolce attesa) Nadia Bowers.

stoll-bowers.jpg

Il 6 ottobre 2014 vi avevamo annunciato che Corey Stoll e Nadia Bowers si sarebbero sposati. Ebbene: sono passati poco più di otto mesi e l'attore, splendido dottor Ephraim "Ef" Goodweather di The Strain, e la sua compagna sono convolati segretamente a nozze. A rivelarlo sono i siti di gossip americani, specificando che i due neo sposini hanno scambiato i voti a New York. Stoll ha confermato la notizia che aveva dato E!News venerdì:

Mi sono sposato sabato e il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in anticipo.

Non solo: il trentanovenne attore Newyorkese e la sua mogliettina sono già in attesa del loro primo figlio. Stoll, infatti, a inizio di questo mese aveva rivelato a Huffpost Live la lieta novella aggiungendo:

L'attesa mi sta facendo morire. Sono certo che ci siano troppe cose per essere nervoso a riguardo. Ora sono veramente nervoso, ma per niente di specifico ... ci sono persone molto più stupide di me che hanno avuto un figlio e che sono riuscite a tenerlo in vita, quindi penso che anche a noi andrà bene. Qualsiasi cosa io potessi sbagliare Nadia è molto più capace di me in tantissime cose, quindi credo che con il bambino andrà bene.

Prossimamente vedremo Stoll impegnato in tv nella seconda stagione di The Strain e al cinema in Ant-Man (recita accanto al protagonista, Paul Rudd, la parte di Darren Cross / Calabrone).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail