Noah Wyle padre per la 3° volta

Primo figlio per Sara Wells, seconda moglie del divo Noah Wyle , diventato padre per la 3° volta

schermata-2015-06-26-alle-10-21-46.png

Padre a 44 anni. Di nuovo. Indimenticato dottor John Carter nella serie televisiva E.R. - Medici in prima linea, Noah Wyle è per la 3° volta diventato papà. Sara Wells, sua seconda moglie, ha infatti partorito una bambina. La primogenita della coppia. A confermare l'avvenuto parto il portavoce del divo ad Us Weekly. La lieta notizia è arrivata lunedì scorso, ovvero poco dopo il primo anniversario di matrimonio di Noah e Sara, sposi in gran segreto lo scorso anno nel ranch dell'attore a Santa Barbara. A rivelare le nozze fu lo stesso protagonista di Falling Skies, durante una puntata di The View:

"E' stato bellissimo. E' stato fantastico. E' stata una piccola cerimonia, dove abbiamo questa piccola fattoria in California".

I due si conobbero nel 2011, durante una produzione presso il Blank Theatre Company. Nel febbraio scorso, durante la festa Oscar di Vanity Fair, Noah e Sara annunciarono la gravidanza, con la donna che mise in mostra il ricco pancione sotto l'abito blu.

Per Wyle, come detto, si tratta del terzo pargolo. 15 anni fa, infatti, Noah sposò la truccatrice Tracy Warbin, da cui ha avuto due figli: Owen Strausser Speer (nato il 9 novembre del 2002) e Auden (nata il 15 ottobre del 2005). Nel 2009 la coppia è scoppiata. Per 15 lunghi anni e quasi 300 episodi divo di E.R. - Medici in prima linea, Wyle ha faticato qualche anno prima di incrociare Falling Skies, serie che lo vede impegnato dal 2011, e The Librarians, iniziata nel 2014. Auguri ai due neo genitori!

schermata-2015-06-26-alle-10-21-32.png

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail