Jennifer Love Hewitt di nuovo mamma: è nato il secondo figlio

La gioia del marito, l'attore Brian Hallisay

gettyimages-452338112.jpg

L'addetto stampa di Jennifer Love Hewitt ha confermato la nascita del secondo figlio dell'attrice. Il bebè è venuto alla luce ieri, a poco più di un anno e mezzo dalla nascita del fratellone Autumn James. Per il neonato, la mamma e il papà, l'attore Brian Hallisay, hanno scelto un nome tutt'altro che comune, Atticus, lo stesso affibbiato dalla scrittrice Harper Lee al protagonista del romanzo Il buio oltre la siepe. Citazione letteraria o semplice coincidenza? Mistero.

Conosciutisi nel 2012, sul set de La lista dei clienti, Jennifer e Brian si sono sposati sul finire del 2013, dopo un brevissimo fidanzamento.

Nota principalmente per la sua partecipazione a serie televisive come Cinque in famiglia e Ghost Whisperer - Presenze, nell'ultimo decennio Jennifer Love Hewitt ha fatto parlare di sé anche per una serie di comportamenti che alcuni si arrischierebbero a definire bizzarri. Come quella volta che, senza neanche conoscerlo, mandò a Matt Damon un regalo "importante".

Lessi quest'articolo in cui spiegava come tutti i suoi sogni si stessero avverando, ma sentiva di non avere un letto proprio, dal momento che era sempre in viaggio. All'epoca anche io ero molto impegnata e pensai che la cosa fosse molto triste: realizzare i tuoi sogni ma non avere delle fondamenta solide. Quindi, per qualche strana ragione, pensai che un aerobed [letto gonfiabile, ndr] lo avrebbe aiutato.

Siamo certi che il buon vecchio Matt conserva ancora quel letto, da qualche parte vicino all'Oscar per Will Hunting.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail