Alena Seredova: "Non sono incinta"

Diva e Donna lancia il gossip di una possibile gravidanza della Seredova, ma lei smentisce subito.

alenaseredova-instagram.png

Diva e Donna, da oggi in edicola, lancia il gossip di una possibile gravidanza di Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon e ora compagna di Alessandro Nasi. Nessuna indiscrezione e nessuna fonte beninformata, però. A far gridare alla cicogna sono alcune foto della rivista, che mostrerebbero delle forme arrotondate, mentre la Seredova è a passeggio per Torino con i figli.

A guardare bene, però, gli scatti non sembrano poi quelli di una donna in dolce attesa.

Il giornale di gossip ne approfitta comunque per avvicinare questa notizia a quella di possibile gravidanza di Ilaria d'Amico, nuova compagna di Buffon, che si rincorre da mesi senza al momento conferma.

alena-seredova-divaedonna.jpeg

La smentita non tarda però ad arrivare:

«Non sono incinta».

È un commento secco quello rilasciato da Alena a Gabriele Parpiglia per Sport Mediaset. L'ex modella è presa dai preparativi per le sue vacanze insieme con il fidanzato Alessandro Nasi. Insieme a lui sarà prima a Forte de Marmi, dove si alternerà con il suo ex Gigi Buffon per stare con i figli. Ma poi si godrà anche alcuni giorni di coppia in montagna, in Svizzera, dove lui possiede casa. E infine via per una meta segreta.

Una gravidanza, a quanto pare, può attendere.

  • shares
  • Mail