Khloe Kardashian, Kendall e Kylie Jenner augurano 'buona festa del papà' a Caitlyn Jenner

Caitlyn Jenner festeggiata con parole d'amore dalle figlie Khloe Kardashian, Kendall e Kylie Jenner

bruce-jenner-caitlyn-jenner-cover_980x571.jpg

Khloe Kardashian e le sue sorelle più giovani, Kendall e Kylie Jenner, hanno sfruttato Instagram per celebrare la Festa del Papà che negli States si è svolta ieri. Peccato che il padre in questione, Bruce Jenner, sia diventato ufficialmente e orgogliosamente 'donna' da settimane con il nome di Caitlyn Jenner. Ma è pur vero che se si diventa papà lo si è poi per sempre, che tu sia uomo o donna.

Khloe ha condiviso una foto di Caitlyn prima della sua transizione da maschio in femmina, in cui Bruce posava al fianco del suo papà biologico, il compianto Robert Kardashian.

"Grazie Signore per avermi benedetto non con un padre fenomenale bensì con due. Buona festa del papà!."

Questo il messaggio firmato Khloe, mentre Kendall ha pubblicato un'immagine di papà Bruce, ora Caitlyn, che la bacia sulla guancia.

'Per tutta la vita sei stato il mio papà e solo perché il tuo aspetto è ora diverso certamente non significa che sarai meno padre per il resto della mia vita. Buona festa del papà alla persona che mi ha cresciuto e che mi ha insegnato tutto quel che so. Il mio eroe'.

Parole dolci di una figlia innamorata, replicate anche da Kylie Jenner, che ha pubblicato uno scatto che la vede accanto alla sorella Kendall insieme ai suoi due genitori.

'Buona festa del papà mia piccola luce di sole. 'E' ancora possibile chiamarmi papà, Kylie. Non importa quello che sono diventato, sarò sempre tuo padre. Nulla cambierà'.


Un messaggio nel messaggio, quello incorporato da Kylie, che ha voluto pubblicare anche le parole della stessa Caitlyn, diventata donna ma sempre e comunque padre.

Una foto pubblicata da Khloé (@khloekardashian) in data:


Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:


Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data:


Fonte: GossipCOp

  • shares
  • +1
  • Mail