Kim Kardashian e Kanye West avranno un maschietto

Kim Kardashian annuncia il sesso del nascituro su Instagram. Sarà un maschietto

Kim Kardashian

Alla fine è arrivato lo scontato annuncio. Via Instagram Kim Kardashian ha infatti ufficializzato il sesso del nascituro in arrivo. Un maschietto. La regina dei reality d'America ha scelto la festa del papà per svelare al mondo la notizia, celebrando ovviamente l'amato Kanye West, già padre di North West ed ora pronto ad accogliere il primo bimbo di casa.

'Sono momenti preziosi come questo per cui vivo, quando eravamo in viaggio con te, in tour. Sei un bravo papà per North e sono certa che sarai un bravo papà anche per nostro figlio!'.

Un messaggio d'amore quello targato Kardashian, che ad inizio giornata aveva pubblicato un'altra immagine di West insieme alla figlia, con dichiarazione 'bis' nei confronti del marito.

'Sono così fortunata ad essere sposata con un uomo che è così innamorato di sua figlia. Il vostro legame è insostituibile. Grazie per essere un così buon padre! Noi ti amiamo e ti apprezziamo così tanto| Siamo così fortunati!'.

Smentita la gravidanza gemellare, Kim ha voluto anche negare le voci che parlavano di un nome già scelto, ovvero 'South West', quasi comico se legato al nome della piccola 'North West'. Che la Kardashian voglia dar vita ad una famiglia 'bussola'? Nel dubbio Kanye potrà spendere e spandere nel dar vita al nuovo guardaroba del pargolo. Il rapper, rumor alla mano, era infatti contrario a 'reciclare' gli abitini già indossati dalla primogenita, perché preoccupato dall'eventuale 'disparità di trattamento' tra i due figli. Problema risolto, visto che arriverà un ometto.

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail