La notizia del possibile divorzio tra Jada Pinkett e Will Smith torna regolarmente ad occupare le pagine di gossip dei giornali di tutto il mondo, ma la signora Smith non si cruccia e, in un’intervista che uscirà sul numero di settembre di Essence, smentisce categoricamente ogni possibile rottura con l’attore:
Sembra che siamo in procinto di divorziare almeno una volta all’anno o almeno una volta ogni due anni. Anche questa volta si dice che stiamo firmando le carte del divorzio. Ma no. Non stiamo divorziando. Di che cosa vogliamo parlare?
L’attrice, che è sposata con Will da quindici anni e ha avuto con lui due figli bellissimi, non si limita a ribadire che il “ronzio” della loro rottura non è più vero delle voci di divorzio che hanno afflitto la coppia in passato, ma spiega anche il motivo per cui una simile scelta non verrà mai presa in considerazione:
Lui è il mio tesorino. E’ come se fosse un’altra parte di me. Perderlo è come perdere una parte di me.
E vissero per sempre felici e contenti …
Foto | TM News

0 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO