Britney Spears, nuovo taglio di capelli su Instagram

Caschetto biondo social per Britney Spears

Schermata 2015-06-11 alle 10.35.03

Floppato miseramente il ritorno discografico con Pretty Girls, disastro sotto tutti i punti di vista, la 33enne Britney Spears si è tutt'altro che abbattuta. Anzi. L'ex reginetta del pop ha partorito l'ennesimo profumo degli ultimi 15 anni, raddoppiando. Fantasy Intimate Edition e Fantasy Eau de Toilette le ultime novità di profumeria della cantante, comparsa sui social con un nuovo taglio di capelli. Caschetto biondo a scalare per la Spears, da mesi residente a Las Vegas e ufficialmente al lavoro sul nuovo disco.

"Farò un nuovo album, di sicuro, ci sto lavorando, ma lentamente. Ho un sacco da fare con i miei bambini, la scuola, gli sport e cose di questo genere. Ma darò il mio meglio per fare un album favoloso, solo non è la mia priorità al momento".

Con queste parole a Billboard Magazine Britney aveva annunciato il tutt'altro che imminente ritorno discografico, confermato sempre via Instagram con una foto che la vede in studio di registrazione. Si parla di una possibile collaborazione con Bruno Mars. Nel dubbio procede a gonfie vele la storia d'amore con Charlie Ebersol, suo compagno da mesi e a detta di alcuni papabile sposo futuro, mentre dal punto di vista fisico, e sono le foto a dimostrarlo, la cantante sembrerebbee essere tornata alla forma di un tempo. Finalmente dimenticato e archiviato il 'momento no' tra il 2007 e il 2009, quando la popstar perse la testa. Questa Britney, più equilibrata, sempre sorridente, mamma di Jamie Lynn Spears e Bryan Spears e apparentemente 'sedata', sembrerebbe guardare al futuro con ritrovato entusiasmo. E con un nuovo taglio di capelli che parrebbe aver finalmente eliminato le extension.

It’s a little black romper kind of day

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:



Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:


Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail