Zayn Malik con i capelli verdi

Look alla Joker per Zayn Malik

Schermata 2015-06-09 alle 12.39.14

Un imminente debutto da solista con sorpresa. Zayn Malik, ex membro dei One Direction, è infatti comparso su Instagram con un capello alla Joker. Testolina verde per il bel Zayn, da mesi lontano dalla boyband che l'ha portato al successo internazionale e in questo scatto al fianco dell'amata Perrie Edwards, fidanzata nonché cantante delle Little Mix.

"#GreenHairDontCare" l'hastag lanciato da Malik, recentemente fischiato quando il suo volto è comparso sui maxi-schermi di un concerto degli 1D, tenuto a Cardiff. Segno che i fan del gruppo britannico non hanno ancora digerito l'addio ai One Direction di Zayn, a detta di molti primo passo per un totale scioglimento futuro del gruppo. Malik ha annunciato la storica rottura lo scorso 25 marzo, quando si vociferava che stesse tradendo la Edwards. Inizialmente Zayn si è difeso sottolineando la necessità di voler vivere una vita 'normale', lontano dai riflettori, per poi ritrattare e ufficializzare la nascita di una carriera da solista. Il suo primo album, rumor alla mano, potrebbe uscire addirittura entro la fine del 2015.

Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, nel frattempo, proseguono sulla loro strada asfaltata d'oro, con un nuovo disco dietro l'angolo e un fiume di concerti da tenere in giro per il mondo. Perché il ferro va battuto finché caldo e di tempo per riposare, quando non saranno più giovani e probabilmente dimenticati, ne avranno a bizzeffe. Ma con decine di milioni di dollari sotto il materasso ad arricchire una pensione da sballo.

“#GreenHairDontCare”

Una foto pubblicata da niazkilam (@zaynmalik) in data:


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail