Uomini e donne: Marco Stabile vuole tornare tronista

Scritto da: -
Uomini e donne: Marco Stabile vuole tornare tronista

I fan di Uomini e Donne probabilmente ricordano Marco Stabile. E’ stato tronista nel programma di Maria De Filippi nell stagione 2009/2010. Nulla di fatto, non ha trovato la sua stabile anima gemella. Ed ecco che, dalle pagine del settimanale Nuovo, lancia un appello alla conduttrice: “Fammi tornare come tronista!”.

Mi piacerebbe essere “ripescato” da lei. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco”

Marco è in contatto solo con alcune delle sue ex corteggiatrici:

“Con Lucia Marranzano, anche se è molto tempo che non la sento e non riusciamo mai a trovarci in giro. E con Marika Fruscio. Io e Marika ci vediamo spesso. E’ una cara persona. Ricordo che nel periodo successivo alla partecipazione al programma ebbe flirt con Pippo Inzaghi”

A supportare la richiesta di rientrare nel programma anche il fatto che lui si dichiari single:

“Ho diverse storie ma nessuna veramente importante, per quanto mi riguarda. Non posso mica definire fidanzate quelle che frequento solo ogni tanto”

Infine, si è tagliato i capelli, è cresciuto ed è diventato personale trainer. A suo dire, una persona nuova. Maria lo accontenterà?

Fonte | Settimanale Nuovo

 

0 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO