Alec Baldwin ha pensato al suicidio

pubblicato: martedì 09 settembre 2008 da il_Superficiale in: Gossip Estero Hollywood Incidenti Curiosità I figli dei vip

alec baldwin suicidio

Forse in pochi di voi se lo ricordano, ma l’anno scorso Alec Baldwin è stato al centro di un mini-scandalo familiare. Tutta colpa di una telefonata in cui l’attore 50enne, parlando con sua figlia Ireland (di appena 11 anni), la apostrofò come “thoughtless little pig”, ovvero piccola scrofa sconsiderata. La registrazione di quella conversazione telefonica fece il giro della rete e la vergogna fu tale che Alec pensò di togliersi la vita. Sono sempre dell’idea che certe cose dovrebbero rimanere in famiglia. Ma a giudicare dalla foto che ho postato, il porco della famiglia sembra essere proprio lui.

Via | Celebslam

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi 4 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • amaramara

    09 set 2008 - 09:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    Dio quanto è diventato…gonfio!!!

  • elaine

    09 set 2008 - 16:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    ma perchè gli hanno registrato la telefonata?

  • veba

    09 set 2008 - 17:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    non è rinomato per essere uno stinco di santo. evidentemente è più che altro uno stinco di maiale.

  • Profilo di UtentePsycotica

    UtentePsycotica

    09 set 2008 - 19:00 - #4
    0 punti
    Up Down

    mi sembra un tantinello esagerato rovinare la vita di una persona per un’offesa verbale alla figlia. più di una volta ai miei genitori sono scappate brutte parole in passato, non per questo voglio loro meno bene - o li ritengo dei mostri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento

Network Blogo