Haylie Duff ha partorito, è nata una bambina

Prima figlia per Haylie Duff

Schermata 2015-05-12 alle 10.32.49


30enne attrice e cantante statunitense conosciuta per il suo ruolo in Settimo cielo, nonché sorella maggiore di Hilary Duff, Haylie Duff è diventata mamma. A riportare la notizia del parto E! News, per una gravidanza che ha dato alla luce una bambina. Di più non si sa, nome escluso, perché i due genitori l'avrebbero chiamata Ryan. Un nome da maschietto per una femminuccia? Così parrebbe. Al fianco della Duff il suo fidanzato, nonché padre della piccola, Matt Rosenberg. I due si sono fidanzati nell'aprile del 2014. Ad attenderli, a questo punto, solo e soltanto le nozze.

Un paio di mesi fa Haylie e sua madre, Susan Colleen, avevano dato vita all'immancabile baby shower, con 40 amici intimi e famigliari presenti. Tra i tanti Lauren Conrad, Kaley Cuoco, Jenna Dewan, Ali Fedotowsky, Lacey Chabert, Beverley Mitchell e Joanna Garcia, solo per citarne alcuni. Debuttante in tv nel 1999 con il The Amanda Show, la Duff ha poi preso parte a Lizzie McGuire per due stagioni e a Settimo cielo per 3 anni, negli abiti di Sandy Jameson.

Tentata la strada della musica, presto fallita, Haylie è poi di fatto sparita, a differenza della sorella che è da poco 'resuscitata' in tv con la serie Younger. Se una Duff è quindi tornata single, con Hilary che ha lasciato Mike Comrie dopo 8 anni d'amore, 5 di matrimonio e un figlio, l'altra ha preso la strada inversa. Tanti auguri Haylie .

Una foto pubblicata da haylieduff (@haylieduff) in data:

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail