Amy Adams ha sposato Darren Le Gallo

Dopo un figlio, 8 anni di fidanzamento e 15 di matrimonio Amy Adams e Darren Le Gallo si sono sposati

40 anni e 5 volte candidata agli Oscar senza mai uscirne vincitrice, Amy Adams ha giurato amore eterno allo storico compagno nonché artista Darren Le Gallo. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, la diva è convolata a nozze in gran segreto lo scorso 2 maggio. Dopo 7 anni di fidanzamento e una figlia, Aviana Olea, nata 4 anni fa, Amy e Darren hanno deciso di appendere gli anelli al chiodo una volta per tutte.

Spiazzati i paparazzi, la cerimonia sarebbe stata intima e con pochissimi amici e famigliari al seguito. Nozze che sarebbero diventate realtà a Los Angeles. Dettagli succosi sul matrimonio non ce ne sono, se non che Amy indossava un abito Marchesa. La Adams e Le Gallo, incredibile ma vero in quel di Hollywood, fanno coppia dal lontanissimo 2000, quando si conobbero durante un corso di recitazione.

Scaled Image

Debuttante in sala nel 1999 con il film Bella da morire, la bravissima Amy è letteralmente esplosa nel 2007 con Come d'incanto. Da allora non si è praticamente più fermata, collezionando titoli, premi e critiche entusiastiche grazie a film come La guerra di Charlie Wilson, Il Dubbio, Julie & Julia, The Fighter, The Master, On The Road, l'Uomo d'Acciaio, American Hustle - L'apparenza inganna e Big Eyes di Tim Burton. L'anno prossimo sarà nuovamente Lois Lane in Batman v Superman: Dawn of Justice, in attesa di quella statuetta che prima o poi, per forza di cose, finirà tra le sue mani .

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail