Rosie Huntington-Whiteley pensa alla maternità

Da anni legata all'attore Jason Stata, la bellezza britannica sogna di diventare madre

The Edit ha dedicato un ampio servizio fotografico a Rosie Huntington-Whiteley. Nell'intervista che accompagna le foto, la top model britannica si è detta aperta alla possibilità di formare una famiglia. Dopo tutto, la storia con il bellimbusto Jason Statham va avanti ormai da cinque anni ed ha superato indenne anche i pettegolezzi più maligni.

Avere una famiglia è qualcosa a cui penso. E mi chiedo se la avrò negli Stati Uniti o in Inghilterra. Ma non è sempre così semplice. Non so cosa succederà, ma sarebbe interessante scoprirlo, no? Nulla sarà perfetto, ne sono certa.

Nonostante sia considerata una delle donne più belle al mondo - il suo "broncio" è inimitabile - Rosie ha ammesso che nella vita di tutti i giorni è il suo compagno a ricevere le attenzioni maggiori da parte del pubblico, sopratutto in virtù della sua natura "terra terra".

La gente va matta per Jason. Girare per strada con lui significa essere assaltati dalla folla. Con lui le persone riescono a rapportarsi, vedono in lui un ragazzo con cui sono cresciuti.

Rosie Huntington-Whiteley

Diversa la situazione della 28enne inglese, che ha ammesso di non aver ancora fatto pace che i lati meno piacevoli della fama.

Mi dicono: "Cosa vuol dire che non fai la spesa da sola?". Solo che quando io vado al supermercato ci sono 20 fotografi che mi guardano. Fare cose normali non è la stessa cosa. Mi sento ancora in imbarazzo quando le persone mi riconoscono.

Probabilmente c'entra anche il fatto che Rosie sa che i suoi fan l'hanno vista più e più volte come mamma l'ha fatta.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO