Nicki Minaj sposa Meek Mill?

Il presunto e improvviso fidanzamento di Nicki Minaj. Via Instagram, infatti, la celebre e formosa rapper ha messo in mostra la novità di giornata, vedi un pacchiano anellone a forma di cuore tutto tempestato di diamanti. A regalarglielo, rumor alla mano, colui che da mesi fa coppia con la Minaj, ovvero Meek Mill. Onde evitare fraintendimenti, perché di fidanzamento ufficiale dobbiamo parlare, Nicki ha dato vita ad una 'combo social' pubblicando su Twitter anche inequivocabili cinguettii, con tanto di emoticon a traino: una a forma di anello, l'altra a forma di cuore e l'ultima a forma di diamante. Più chiaro di così si muore.

Mai sazia, la rapper ha completato la caccia al 'gossip del giorno' con uno scatto che la vede proprio abbracciata a Meek, scattata a Miami. Capelli rosa, cappello azzurro, pantaloni bianchi, borsa viola e specchi rotti in casa per lei, bermuda blu elettrico e t-shirt bianca per lui. La Minaj e Mill si sono per la prima volta mostrati in pubblico nel mese di febbraio, quando sempre su Instagram comparve un bacio di coppia. I due si sono conosciuti poco dopo la rottura della cantante con Safaree Samuels. Dopo aver inizialmente negato i rumor che la volevano 'flirtare' con Meek, Nicki è andata oltre, iniziando a seminare indizi di coppia.

Scaled Image 2

Lo scorso anno interrogata sull'argomento 'matrimonio e figli', la Minaj così rispose:


"Dopo il quinto album voglio assolutamente avere un bambino. Mi chiedo se sarò una di quelle madri che riescono a conciliare figli e carriera... ma ho sempre pensato che quando avrei avuto il mio bambino mi sarei concentrata esclusivamente su di lui. Non voglio che mio figlio si senta messo da parte, così ho sempre pensato che mi sarei presa una lunga pausa, quando sarebbe arrivato il momento. Staremo a vedere!". Ho paura di lavorare troppo e di non godermi la mia vita privata. Se faccio il quinto album ma non il primo figlio, sarei delusa come donna. Mi sento come se stessi al mondo proprio per diventare madre".

Ebbene The Pinkprint, uscito lo scorso anno, è stato il 3° album di inediti pubblicato da Nicki. Che la maternità debba ancora aspettare?

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data: 15 Apr 2015 alle ore 16:13 PDT

  • shares
  • +1
  • Mail