Logo Blogo

Nicollette Sheridan e Michael Bolton hanno rotto

Pubblicato: 27 ago 2008 da carla

nicollette sheridan michael bolton

Michael Bolton e Nicollette Sheridan si sono lasciati. Il cantante e la Edie Britt di Desperate Housewives hanno rotto in modo amichevole e chiedono ai media di rispettare la loro privacy. I due si lasciano e si mollano fin dal 1993. Si mettono insieme, dopo cinque anni infatti rompono il fidanzamento ma nel 2005 fanno pace e riscoppia l’amore. Nel 2006 annunciano di volersi sposare. Ora si lasciano di nuovo. Si rimetteranno insieme?

Via: CelebGlitz

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • BARBIE-turici

    27 ago 2008 - 11:49 - #1
    0 punti
    Up Down

    Si vocifera che a voler chiudere la storia sia stato lui, follemente invaghito di una giovane cantante italiana….Anna Tatangelo ha fatto colpo ancora?

  • dillinger

    27 ago 2008 - 18:46 - #2
    0 punti
    Up Down

    Se già adesso sembra un trans da quanto si è tirata, a 70anni come sarà ridotta?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento