Ellen DeGeneres e Portia de Rossi si sono sposate il 16 agosto. E lo sapete già, se ci seguite. Ecco le prime foto rubate delle nozze celebrate nella loro villa di Beverly Hills. Portia ha scelto un abito rosa da princessa mentre Ellen ha preferito un completo bianco, camicia, gilet e pantaloni.
Via: CelebrityGossip
Le prime foto delle nozze di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi


-Topì-
18 ago 2008 - 11:23 - #1Wow!! Che vestito stupendo aveva Portia? è bellissima!
-Hypno™-
18 ago 2008 - 11:47 - #2Perchè portia è lesbica, perchè?!?!?!? ;-((((
Lapo
18 ago 2008 - 14:51 - #3si intuisce chi è l uomo
UtentePsycotica
18 ago 2008 - 15:44 - #4tristissimo il commento #3
sono proprio carine :-)
Ilary Sblasi
18 ago 2008 - 17:33 - #5che schifo
simosayan
18 ago 2008 - 17:34 - #6Ma carine cosa??? Come è totalmente innaturale la cosa, mi sembra proprio una pagliacciata..
hugoss
18 ago 2008 - 17:44 - #7adoro hellen ma non credo minimamente che portia de rossi sia lesbica e che soprattutto sia innamorata di hellen..
Pittina
18 ago 2008 - 17:50 - #8io non ho assolutamente niente contro le coppie omosessuali, e questo è davvero un matrimonio magnifico, bellissima la villa, bellissime loro, bellissimo il vestito di portia
solo che pensare a matrimoni di questo tipo mi fa senso, è contronatura. voglio dire ci sono delle regole quando uno si sposa. l’uomo arriva per primo in chiesa, aspetta la sposa, la sposa fa il suo ingresso regale in mezzo a tutti che la guardano.
e mi chiedo come è andata tra loro due?
bambino
19 ago 2008 - 01:35 - #9bacio, bacio ,bacio, bacio, bacio…..^__^
mess
19 ago 2008 - 03:32 - #10Pittina:”MA vattene a fan_ulo!” cresci e cerscete ignorantotti di paese e puritani di sta _inchia!simonsayan ilary sblasi & co accomodatevi a quel paese!
jellyfish_
20 ago 2008 - 16:11 - #11mess ma quanto sei triste nell’anima?!
LouReed
23 ago 2008 - 18:38 - #12Pittina e quelle sono le regole del matrimonio?
La coreografia dell’entrata in chiesa? Sono questi i tuoi valori?
Parli proprio come tutti i bigotti del mondo, solo facciata e niente fatti.
Un matrimonio, un’unione, una relazione si basano sull’amore, sul rispetto, la fiducia e la complicità e il sesso delle due persone non cambia questi valori.
Ma te ti vai a preoccupare del riso e delle bomboniere, stiamo proprio freschi con una mentalità del genere, sei tu che sei contronatura perchè non ti sei minimamente evoluta.
maria.79
20 set 2008 - 18:21 - #13allora:ciao a tutti,o almeno quelle persone che mi capiscono,non ce niente di piu normale di quello che avete visto,e amore,e come amore non puo fare senso e non puo essere finto,ma siamo in italia e siamo un popolo di ignoranti,infatti loro sono in america,dove tutto cio e possibile,x quella persona che dice che e tutto finto,ma secondo te due xsone come loro famosissime in america direbberouna cosa contro di loro? se non fosse vero??non ce la fate proprio credere a cio che e diverso dA VOI ma un giorno quando vivrete da vicino delle situazioni capirete che non ce niente di male,i alati sono quelli che GIUDICANO..