Avevo già letto alcune settimane fa una sua intervista su Vanity Fair che mi aveva colpito parecchio. Ora Rocco Siffredi è tornato a raccontarsi anche nelle pagine del settimanale Diva e Donna e, anche questa volta, non si smentisce.
L’occasione è presentare la sua nuova linea moda dove, a sorpresa, manca completamente la parte dedicata all’intimo (per ora solo magliette e jeans destinati ad un pubblico giovane e di tendenza). Quello che colpisce di questo divo indiscusso del porno è l’attaccamento alla sua famiglia e, soprattutto, alla moglie Rosa.
Siffredi ha abbandonato la sua carriera da pornostar che l’ha visto protagonista di ben 1.300 film e, nonostante le 5.000 donne amate sul set, Rocco svela un segreto: per lui non esiste altra donna all’infuori della sua Rosa. Rosa, ungherese di nascita, è di una bellezza sorprendente; è raffinata ed acqua e sapone. Non te l’aspetteresti mai accanto ad un porno divo .
Rocco racconta che per lei soltanto ha superato un momento difficile: “Finita la mia carriera da attore non era facile per uno che era abituato a 4-5 scene di sesso al giorno restare fedele alla propria moglie. E’ stato un periodo bruttissimo” racconta Rocco: “Come un matto uscivo di casa e mi caricavo in macchina la prima che capitava pur di sfogarmi, poi ho capito che non potevo andare avanti così e con l’amore di Rosa sono tornato a ritmi normali. Adesso per me c’è solo lei e i mie figli”.
Concentrato ora sulla famiglia, ci svela i suoi progetti lavorativi per il futuro. Oltre la linea di abbigliamento, vorrebbe aprire una porno accademy per insegnare come si diventa vere e proprie pornostar perché in questo mestiere, come in tanti altri, non ci si può e soprattutto non ci si deve improvvisare… Altrimenti sono guai!
il duca
18 ago 2008 - 15:29 - #1beh non dev’essere facile
MaggieTr
18 ago 2008 - 15:48 - #2cioè quando ha chiuso la carriera andava in giro a tr..o.i.e?? e sua moglie è ancora li con lui?? mah
loop
18 ago 2008 - 15:49 - #3Rosa, ungherese di nascita, è di una bellezza sorprendente; è raffinata ed acqua e sapone. Non te l’aspetteresti mai accanto ad un porno divo
…………………………………………………………………..
Beh, wikipedia dice che anche lei era una attrice porno.
http://en.wikipedia.org/wiki/Rosa_Caracciolo
sbairds
18 ago 2008 - 15:52 - #4Almeno lui fa ha fatto il porco alla luce del sole…e la moglie era ed è consapevole di quello che è quindi ha scelto comunque di stare con lui. Mi fanno invece molto più schifo gli uomini che davanti vogliono sembrare i padri della famiglia del mulino bianco, bigotti come pochi e poi magari vanno a trans la notte…
Pittina
18 ago 2008 - 17:42 - #5io non potrei mai stare con un ex attore porno. blee pensare che l’ha infilato in milioni di buchi….:S
dillinger
18 ago 2008 - 20:20 - #6Sempre più uguale a Raf (fisiononicamente parlando).
near
18 ago 2008 - 23:17 - #7“ho occhi solo per mia moglie”
e il resto??
davixx88
19 ago 2008 - 01:50 - #8@5
vorresti essere uno di quei milioni di buchi ahah skerzo
w rocco tano
19 ago 2008 - 19:17 - #9Sua moglie non era porno attrice ma ragazza immagine e si sono conosciuti sulla scena ma lei non faceva nientee e ha fatto qualcosa lo ha fatto solo con Rocco.
dillinger
20 ago 2008 - 11:21 - #10Ammazza, sei un esperto del settore?
xTecno
21 ago 2008 - 19:47 - #11fa l’attrice porno nei film di Rocco :D
V¡T°
22 ago 2008 - 18:32 - #12Ave Rocco!!!
Loui
24 ago 2008 - 19:50 - #13“fa l’attrice porno nei film di Rocco :D”
huhauahuahauahuahau
nester
25 ago 2008 - 15:51 - #14Raffinata acqua e sapone ma anche una tr0.10.na, dato che il mestiere è quello.
Non mi pare che collaudi le supposte.
Lui dice di essere attaccato alla moglie, forse perchè non è finito ancora l’effetto del via.gra. ROTFL!!!
Cla
25 ago 2008 - 16:50 - #15che tristezza
Rocco Siffredi
19 ago 2009 - 19:18 - #16E il suo nuovo sito ufficiale : Rocco Siffredi