Logo Blogo

Mitch Winehouse non si sente tanto bene

Pubblicato: 14 lug 2008 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

Mitch Winehouse non si sente tanto bene

Nuovi guai in casa Winehouse. Ma stavolta a suscitare preoccupazioni non è Amy, bensì suo padre Mitch. Pare infatti che la settimana scorsa papà Wino sia svenuto a causa dello stress e della tensione provocati dall’avere una figlia tossica. In seguito ad alcuni accertamenti, i dottori hanno consigliato a Mitch, che nella vita di tutti i giorni è un tassista, di concedersi un momento di pausa e di relax per alleviare l’ansia. Un suggerimento che il canuto e cicciuto genitore ha colto al volo. Le valigie probabilmente erano già pronte: si va in Spagna! Buone vacanze Mitch, speriamo che al tuo ritorno ci sia tua figlia ad accoglierti a braccia aperte. Anzi, speriamo che ci sia e basta. Sarebbe già un gran risultato.

Via | The Sun

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di fuffs

    fuffs

    14 lug 2008 - 10:52 - #1
    0 punti
    Up Down

    capito..?!piange e prega il mondo di non offrire sigarette alla figlia..e poi prende e se ne va in spagna e…STI C***I DI AMY..forse quando torno c’è..forse no… :s

  • Supermatte

    14 lug 2008 - 11:27 - #2
    0 punti
    Up Down

    Co.gl.io.ne

  • Profilo di priscilla

    priscilla

    14 lug 2008 - 11:39 - #3
    1 punto
    Up Down

    che stress! ma non ci sono altri argomenti, ora finiti per un secondo i gossip su di lei ,anche la sua famiglia!

  • Profilo di karen

    karen

    14 lug 2008 - 12:46 - #4
    0 punti
    Up Down

    cioè ci mancava pure il padre mo….ma basta, non se ne può più!!!!!

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    14 lug 2008 - 13:33 - #5
    -3 punti
    Up Down

    e chi vorrebbe una figlia cosi?

  • Profilo di Lella 152

    Lella 152

    14 lug 2008 - 14:06 - #6
    0 punti
    Up Down

    è pur sempre un padre preoccupato per sua figlia…

  • llyyyyyyyyyyyyyyyyy

    14 lug 2008 - 16:29 - #7
    0 punti
    Up Down

    mamma mia, amy sta morendo, il padre prima supplica tutti quanti al mondo intero di non darle sigarette, droga e roba varia (come se sono gli altri che la costringono, lei povera, è innocente) e dopo se ne parte per la spagna fregandose di tutto, e la madre? potrebbe farsi un viaggetto anche lei e che c’è…..

  • Profilo di derek

    derek

    14 lug 2008 - 19:55 - #8
    0 punti
    Up Down

    SPAGNA? io avrei in mente un altro posto in cui mandarlo…

  • Profilo di Paolo84

    Paolo84

    14 lug 2008 - 22:29 - #9
    1 punto
    Up Down

    La figlia crepa e lui se ne va in vacanza o ho capito male??? Bella roba COMPLIMENTI