Aida Yespica si è sposata

L'annuncio a sorpresa. Aida Yespica si è sposata! Pochi mesi fa naufraga dell'Isola dei Famosi, e da pochi giorni moglie a Las Vegas. Ad annunciarlo dalle pagine del settimanale 'Chi' la stessa showgirl venezuelana:


«Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo». «Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa. Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: 'Va bene, ma non lasciarmi da solo mamminà». Così l'ho portato con me fino all'altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film«. »Matteo Ferrari è stato molto carino nei miei confronti. Mi ha fatto i complimenti, stavolta mi ha sentita davvero felice«

Al fianco della bellissima Aida, da poco non solo mamma ma anche moglie, l'avvocato Leonardo Gonzales, anch'egli venezuelano. E le foto del lieto evento? Tempo al tempo, perché anche quelle sono in arrivo. Nell'attesa, auguri agli sposi!

Fonte foto: TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: