
Brutte notizie per Sting: pare che fra sua figlia Coco e Pete Doherty stia nascendo un’amicizia. La 17enne figlia del front-man dei Police avrebbe conosciuto l’ex di Kate Moss in un jazz bar di Soho, e da quel momento Pete si sarebbe impegnato nell’aiutare Coco a migliorare le sue doti di cantante e chitarrista (il suo debutto discografico è previsto per il prossimo anno). Come se non bastasse, il cantante dei Babyshambles avrebbe passato del tempo da solo nella tenda di Coco durante il Festival di Glastonbury, circa due settimane fa. Ed è stata proprio questa notizia a mandare su tutte le furie papà Sting. Ecco il resoconto di un testimone:
Ero accanto alla tenda di Coco poco dopo la fine dell’esibizione di Pete Doherty, ed una delle sue amiche era andata a vedere come stava. Apre la tenda di Coco e si ritrova davanti Pete stravaccato che fuma non si sa bene cosa. Ma sembrava abbastanza fuori di testa.
Via | Daily Mail
kikikiki
09 lug 2008 - 08:57 - #1Fossi nei panni di Sting, me ne starei con una fionda appostato ad aspettare il reietto per colpirlo senza pietà prima che si avvicini alla mia bambina….prevenire è meglio che curare…se ancora si può prevenire….
spilladabalia
09 lug 2008 - 09:17 - #2ah, 17 anni….quanto sceme si può essere…..Kate però ne aveva molti di più….molto più scema. E non accenna a migliorare.
The Tester
09 lug 2008 - 09:43 - #3Gli farà una mossa tantrica e lo stenderà solo con la forza del pensiero…
legghiu
09 lug 2008 - 12:27 - #4prima di leggere che è figlia di sting ho pensato che fosse una gnocka, ma dopo aver letto mi sembra sting con la parrucca…è uguale!!!
comunque vai pete, stavolta sono addirittura 17! sbaglio o doherty è anche padre?
hilda87
09 lug 2008 - 13:45 - #5Pete è come Attila…dove passa lui, non cresce l’erba! Mamme e papà chiudete in casa le vostre figlie…
Mah
09 lug 2008 - 13:50 - #6Basta basta basta- basta con queste critiche basta con commenti sgradevoli verso Pete Doherty, basta sputargli in faccia, basta fare scommesse sul tempo di vita rimastogli e basta continuare a disprezzare così una persona con problemi che tutti sapete difficili da superare. Ne fanno notizia giornali, video e tanto altro ma questo non vi da il permesso di parlare così, di giudicare così una persona. Soprattutto una persona che non fa del male a nessuno se non a se stesso. Lasciatelo il pace questo Pete doherty!!!
factorygirl
09 lug 2008 - 14:11 - #7tutti i genitori del mondo non vorrebbero che MAI la propria figlia si infognasse con un tipo del genere!!!
RobertaRock
09 lug 2008 - 15:59 - #8sono d’accordo con Mah! dovete smetterla di criticare Pete!
RobertaRock
09 lug 2008 - 16:09 - #9ascoltate le sue canzoni! che sono molto più belle di quei cantanti che voi reputate “sani”!
legghiu
09 lug 2008 - 16:23 - #10roberta rock, non darmi dei meno…io li ascolto i libertinies e gli shambles e anke i dirty pretty things però ’ste notizie sono amusanti(x usare un francesismo insignificante)
DIL
09 lug 2008 - 18:00 - #11Non ci credo..meno male che ci sono persone a cui piace Pete..Mi sentivo sola a difenderlo!!!Pete è una cosa unica e se non vi piace andate a commentare i vostri cantanti preferiti..LEGGHIU non sai neanche scrivere LIBERTINES..Ci credo proprio che li ascolti..
legghiu
09 lug 2008 - 19:10 - #12non mi rompere x un errore di battitura e vatti a vedere le mie segnalazioni…se vuoi ti mando anche una foto di me che sorrido con un numero di nme a caso con pete in copertina o gli mp3 di pete che suona gli smiths nel mezzo di the man who would be king
RobertaRock
09 lug 2008 - 21:54 - #13ma guarda che io non ti ho dato nessun voto negativo!
RobertaRock
09 lug 2008 - 21:55 - #14DIL non sei solo! :D
legghiu
09 lug 2008 - 23:09 - #15buon per te allora :)
what silvie did
10 lug 2008 - 13:58 - #16ah ragazza fortunata!! cosa nn farei io per aver pere in tenda con me!!