Averne di fidanzati così. Heather Locklear, in clinica in Arizona per cercare di superare un momento di profonda depressione, ha ricevuto nel weekend una visita un pò speciale, quella di Jack Wagner, suo fidanzato ufficiale da più di un anno.
A quanto riportano le solite informatissime fonti, dopo essere rimasti lontani per quasi 20 giorni il biondo Jack si è deciso ad andare a trovarla, ha passato con lei la giornata, e tra tenerezze e battute di spirito è riuscito pure a farla sorridere. Stare accanto a chi soffre di depressione non è facile, tanto più in un mondo come quello di Hollywood, insomma, questo gesto m’è piaciuto particolarmente.
Aggiungiamo che, ironia della sorte, i due attori si sono messi assieme circa dieci anni dopo avere dato vita ad una delle coppie più appassionanti della storia della tv, quella di Amanda e Peter Burns in Melrose Place, che come gli appassionati ricordano si concludeva sul loro definitivo matrimonio su una spiaggia lontana lontana lontana… In bocca al lupo a Heather, augurandole che questo atipico fusto americano continui a starle vicino, e presto la riporti su una spiaggia con il suo sorriso.
Via: People
dadumdada
04 lug 2008 - 10:30 - #1se è il suo compagno, mi stupisce che non le stia accanto con un po’ più di costanza… articolo davvero pessimo… “stare accanto a persone depresse non è facile”: quanta saggezza!… non ti passa per la mente che se si è legati sentimentalmente a qualcuno si fa questo e altro?
lim3
04 lug 2008 - 10:33 - #2No, perchè so per esperienza che la depressione, soprattutto se dura più di un anno, allontana le persone care. E per fare un esempio platinato, ti ricordo Martina Stella e Lapo Elkann. Oppure Calissano, che ha avuto ben poche persone attorno ed è finito nelle braccia della coca.
Spiacente, la solidarietà per chi sta male non è scontata, e non è facile, per cui confermo quello che ho scritto, Jack Wagner si merita un bravo.
Cloe
04 lug 2008 - 10:38 - #3concordo con lim3, stare con una persona depressa è veramente difficile e richiede tantissima pazienza e forza di volontà e non tutti riescono ad affrontare questa situazione. mi associo al “Bravo Jack” e bravi a tutte le persone che cercano di aiutare una persona cara in difficoltà.
dadumdada
04 lug 2008 - 10:38 - #4beh, ti posso dire che conosco gente, non famosa e forse la precisazione va fatta, che non ha abbandonato i suoi cari in crisi… sicuramente c’è gente che ti volge le spalle se stai male, ma c’è anche chi ti sta vicino, credimi!
Cloe
04 lug 2008 - 10:41 - #5questo non lo metto in dubbio, ed è per questo che faccio i miei complimenti a tutte queste persone, ma li faccio anche a Jack Wagner e ritengo che l’articolo non sia scritto affatto male
dadumdada
04 lug 2008 - 10:49 - #6personalmente mi suona un po’ di falso buonismo, questo articolo. sottolineare la presunta solidarietà del fidanzato che si reca dalla tipa in crisi dopo qualcosa come 20 giorni, personalmente, lo ritengo alquanto fuori luogo… però è la mia lettura, forse mi sbaglio, forse sono semplicemente scettico di fronte alla “costanza” di questo jack wagner, forse non ho ancora capito che la solidarietà nel mondo patinato del gossip è diversa da quella che c’è fra i comuni mortali
kikikiki
04 lug 2008 - 11:19 - #7probabilmente proprio il fatto che vivano in un “mondo patinato” e un pochino più “leggero” di quello in cui sto io fa pensare che sia più facile “mollare il colpo” quando c’è qualche problema serio (vedi Follieri-Athaway (non so se si scrive così…)). perciò ribadisco il bravo a Jack e spero che “Amanda” e il Dott. Burns possano stare bene insieme ancora per un bel po’!
-SMileYs-
05 lug 2008 - 10:18 - #8Lui, nonostante l’ età, è proprio BEAUTIFUL, io vedo qll insulsa soap opera sl per lui…