Isla Fisher ha partorito: 3° figlio per Sacha Baron Cohen

Sacha Baron Cohen ed Isla Fisher di nuovo genitori

E sono 3. Isla Fisher e Sacha Baron Cohen sono ufficialmente diventati genitori, per la 3° volta. Ad annunciare il parto dell'attrice UsMagazine. Altre informazioni, vedo il sesso e/o il nome del nascituro, per ora non se ne hanno. Nel mese di ottobre l'attrice australiana, 39 anni, e il celebre attore comico, 43 anni, annunciarono la gravidanza, che la stessa Fisher ha voluto vivere appieno. Per riuscirci Isla si è presa una lunga pausa dal set, rinunciando persino al sequel di Now You See Me - I maghi del crimine.


'La famiglia è al 100% la mia assoluta priorità. Per me è molto più comodo fare ruoli secondari, in questo momento. Anche a lungo'.

Isla Fisher e Sacha Baron Cohen

Parole della Fisher datate 2013, ovvero prima di rimanere incinta per la 3° volta. Insieme dal 2004 e sposi dal 2010, prima di oggi Isla e Sacha avevano già due figlie, ovvero Olive, di 7 anni, ed Elula, di 4. Chissà se sarà nato il primo maschietto di casa. Nel febbraio scorso, per festeggiare i 39 anni, la Fisher ha preso parte ad una lezione di cucina gourmet con alcuni amici 'vip', ovvero Courteney Cox, Naomi Watts e Liev Schreiber. E' stata di fatto la sua ultima apparizione pubblica. Nel 2001 il suo debutto in sala con The Pool, per poi prendere parte a pellicole come Scooby-Doo, I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita, 2 single a nozze - Wedding Crashers, I Love Shopping, Ladri di cadaveri - Burke & Hare, Il Grande Gatsby e Life of Crime, sua ultima apparizione datata 2013. Mai un film di coppia con Baron Cohen, invece, finalmente pronto a tornare in sala con l'attesissimo Grimsby. Nell'attesa, tanti auguri ai due neo genitori!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail