Jennie Garth sposa Dave Abrams

Fidanzamento lampo per Jennie Garth e Dave Abrams

Quando si dice un colpo di fulmine. Insieme da pochi mesi, Jennie Garth e Dave Abrams si sono ufficialmente fidanzati. Questo vuol dire che i due piccioncini son pronti per le nozze, di fatto quasi a tempo di record. A confermare il lieto evento i rappresentanti di entrambi al sito GossipCop.

Rumor alla mano, Abrams avrebbe fatto la celebre 'proposta' all'amata il giorno del suo 43esimo compleanno, festeggiato il 3 aprile scorso. La risposta? Immancabilmente 'sì, lo voglio'. E pensare che fino a pochi mesi fa nessuno sapeva di questo inedito flirt per l'ex Kelly di Beverly Hills, da sempre molto legata alla propria privacy. I due si sono concessi pochissime apparizioni pubbliche, se non qualche selfie social tra una vacanza e l'altra. Ma si amano, tanto dall'aver già deciso di convolare a nozze.

Schermata 2015-04-09 alle 16.43.14

La Garth, come dimenticarlo, è stata sposata con il musicista Daniel Clark dal 1994 al 1996. Nel 2001 ha poi bissato l'esperienza matrimoniale con l'attore Peter Facinelli, dal quale ha avuto tre figlie: Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006). Nel marzo del 2012, un po' a sorpresa, la coppia è scoppiata, con il divorzio divenuto ufficiale nell'estate del 2013. Anche Facinelli, tra le altre cose, ha deciso di risposarsi, essendosi ufficialmente fidanzato meno di un mese fa con Jaimie Alexander. Quando si dice voltar pagina insieme.

Anche Dave Abrams è un attore, o almeno questo vorrebbe fare nella vita, con pochissime apparizioni televisive in agenda, vedi un episodio di 2 Broke Girls e una in That '70s Show. Sconosciuta, ad oggi, la data delle nozze.

Fonte foto: Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail