Belen Rodriguez festeggia il secondo compleanno di Santiago su Facebook (Video)

Santiago De Martino compie due anni e mamma Belen pubblica un tenerissimo video su Facebook...

Sono già passati due anni. Ricorre oggi, 9 aprile 2015, il secondo anniversario dalla nascita del piccolo Santiago, il figlioletto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Poco dopo la mezzanotte, la showgirl argentina non ha resistito alla tentazione di postare sul proprio profilo Facebook ufficiale un video che ritrae il festeggiato intento a spegnere le due candeline sulla torta di rito. Qui potete vedere il breve filmato.

Schermata 2015-04-09 alle 05.44.02

Nel video vediamo Santiago in braccio a Belen. I due stanno cantando "Buon compleanno" in spagnolo prima che il bimbo si cimenti a soffiare sulle candeline della sua torta in modo piuttosto buffo mentre la Rodriguez compare felice, sorridente e sempre bellissima pur senza alcuna traccia di make up sul viso.

Trecentosessantacinque giorni fa le foto della festa per il primo compleanno di Santiago erano state postate su Facebook sempre dalla stessa Belen, mammina orgogliosa della propria creatura. Oggi la showgirl sembra voler continuare questa "tradizione social" quindi aspettiamoci tantissimi scatti del piccolo Santiago festeggiato speciale del giorno.

Cosa riceverà per il compleanno non è ancora dato sapere, ma di certo un regalo poco gradito gli è già stato "recapitato". Proprio ieri, infatti, un'altra figlia vip, Aurora Ramazzotti, si era lanciata nel triste paragone "Sei brutto come Santiago" parlando con un suo amico su Periscope. La gaffe della fanciulla è subito diventata virale e poco dopo sono arrivate le sue scuse ufficiali.


Scivoloni altrui a parte, non possiamo che accodarci agli auguri per il piccolo di casa Rodriguez: Buon compleanno, Santiago!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1263 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO