Martina Nadalini: "Lascio Amici, Giuliano Peparini mi ha definito una merd*"

La ballerina professionista lascia il talent show per divergenze con Veronica e Giuliano Peparini

martina nadalini

"Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici".

Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è stata Martina Nadalini, ballerina professionista del talent show di Canale 5. La decisione della danzatrice è motivata, evidentemente, dalle incomprensioni con la coreografa Veronica Peparini (il menzionato Fabrizio Prolli è il marito della Peparini). E non solo:

Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu.. a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così.

Ma i problemi di convivenza hanno riguardato anche il fratello della professoressa del talent show di Maria De Filippi, ossia Giuliano Peparini, 'super direttore artistico del serale':

E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*”. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra

La Nadalini ha poi fatto intendere che la Peparini avrebbe cercato di convincerla a non fare il suo nome in maniera così esplicita:

Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa mele, non fatemi parlare ancora. Grazie.

Cosa sia successo nello specifico tra Martina e la 'famiglia' Peparini non è noto per il momento. Di certo negli ultimi tempi ad Amici tra i professionisti non si respirava una bella aria. E la rottura è stata, evidentemente, impossibile da evitare.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: