Sam Worthington e Lara Bingle sono diventati genitori

L'attore australiano e la compagna hanno dato il benvenuto al primo figlio, del quale non si conosce ancora il nome.

Sam Worthington e Lara Bingle, il primo figlio è arrivato: la coppia formata dall'attore di Avatar e dalla modella e socialite è diventata ufficialmente "di genitori" con il primogenito, la cui nascita è stata mantenuta nel riserbo più assoluto tanto che a malapena si sa che sia un maschio. Né un accenno al nome né al luogo del parto è stato fatto dalla riservatissima coppia australiana, molto amata in patria.

Anche la gravidanza di Lara Bingle è stata praticamente un segreto di stato, nonostante nel Settembre scorso fosse stato annunciata dai paparazzi: la coppia è sempre stata molto sulle sue e non ha mai dato adito a malizie e curiosità da parte del gossip, preferendo un bassissimo profilo e poche apparizioni pubbliche. Anzi, nonostante la notizia fosse cosa nota, Lara Bingle non l'ha mai confermata davvero.

Premiere Of Open Road Films' "Sabotage" - Arrivals

Fino alla nascita, insomma, che non poteva davvero essere celata a nessuno: per Sam Worthington e Lara Bingle si tratta del primo figlio. La coppia è sposata dal 2013 e anche in quell'occasione non aveva fatto sapere nulla a nessuno, in una difesa clamorosamente restrittiva della propria sacrosanta privacy.

Giusto l'anno scorso Sam Worthington aveva dato prova di un caratterino rissoso niente male nella reazione alle intrusioni di un curioso fotografo, che aveva spintonato Lara Bingle all'uscita di un locale: il popolare attore aveva rifilato all'uomo un pugno notevole ed entrambi erano stati arrestati e condotti davanti al giudice prima di essere rilasciati.

Non possiamo che augurare le nostre felicitazioni a Sam Worthington e Lara Bingle per essere diventati genitori, sperando che non si offendano troppo per essercene occupati... menando pure noi!

Via | People, Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail