Jessica Paré di Mad Men è diventata mamma

Fiocco azzurro in casa Mad Men

35enne attrice canadese da 5 anni volto di Megan Calvet in Mad Men, Jessica Paré ha dato alla luce il suo primogenito. Ad annunciare la lieta notizia il papà del pargolo, il musicista John Kastner, che ha subito pubblicato la sua prima foto social. Blues Anthony Pare Kastner il nome del bimbo, apparso infagottato un una coperta mentre viene coccolato dalla solellastra di 8 anni Summer Lee, figlia che Kastner ha avuto con l'ex moglie Nicole de Boer.

Anche per la Paré, nel suo passato sentimentale, si fa spazio un divorzio, essendo stata sposata con lo scrittore nonché produttore Joseph M. Smith dal 2007 al 2010. Nel 2012 l'incontro con John, nell'ottobre del 2014 l'annuncio della gravidanza. A mancare, a questo punto, sono solo e soltanto le nozze. Attrice dalla tenera età di 10 anni grazie alla serie tv The Baby-Sitters Club, Jessica ha poi debuttato in sala nel 2000 con Stardom, per poi farsi vedere in titoli tutt'altro che indimenticabili come L'altra metà dell'amore, Bollywood/Hollywood e Appuntamento a Wicker Park.

15th Annual AFI Awards - Arrivals

La svolta di carriera nel 2010, grazie alla premiatissima ed acclamata serie Mad Men, diventata riccorrente nella stagione 3, per poi trovare conferma nelle successive 4. La settima, l'ultima, la vede ancora presente sul set. 43 gli episodi girati in 5 anni, per un'attrice che tornerà a breve sul grande schermo grazie a Desiree Dream, mistery-horror diretto da Mike Bruce e in uscita nel 2016.

Una foto pubblicata da johnkastner (@johnkastner) in data: 20 Mar 2015 alle ore 20:47 PDT

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail