Le Spice Girls annunciano il loro Musical: la reazione di Victoria

La chiamavano Posh Spice (la Spice Snob) non a caso. Ieri pomeriggio le Spice Girls hanno annunciato che il loro musical debutterà a Londra sul finire del 2012. Mel B, Mel C, Geri e Emma: tutte sembravano entusiaste di trovarsi di nuovo insieme di fronte alle telecamere a cinque anni dal loro ultimo tour. Tutte tranne Victoria Beckham.

La moglie di David Beckham è apparsa distaccata sia fisicamente che mentalmente da quanto le stava succedendo intorno. È intervenuta rispondendo ad una domanda della giornalista, come da copione probabilmente. Per il resto se ne è stata nel suo angoletto, con il muso lungo che da sempre la contraddistingue. La cosa non è passata inosservata neanche alle altre Spice, tanto che Geri Halliwell l'ha tirata in ballo con una battuta:

Anche tu sei eccitata [per il musical], vero?

Risate da tutti i lati. Chissà se la giornalista di Sky sarà riuscita a trattenersi. Victoria sarà anche glaciale ma ha un amor proprio non da poco, almeno a giudicare da come guarda le sue colleghe. Dall'alto in basso.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo scoperto che, una volta finita la presentazione del musical Viva Forever, Victoria ha preso un volo ed è tornata a Los Angeles. Manco una cenetta insieme al gruppo di vecchie amiche?

  • shares
  • +1
  • Mail