Eros Ramazzotti papà per la terza volta: è nato Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti di nuovo padre.

Ramazzotti-Gabrio-Tullio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo genitori: è nato ieri, venerdì 13 marzo, il loro secondogenito, Gabrio Tullio, e la notizia arriva via Instagram.

Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio. pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione Total Grazie amore mio, grazie amori miei❤️

A dare la notizia, quindi, è l'orgoglioso papà che precisa che Gabrio Tullio Ramazzotti è nato alle 16.40 di venerdì 13 marzo e al momento della nascita pesava 3,8Kg. Per Ramazzotti è il terzo figlio, ma il primo maschio. Per lui e Marica Pellegrinelli, sposi nel giugno 2014, è il secondo figlio, visto che nel 2011 dalla loro unione è nata Raffaella Maria.

Per Aurora Ramazzotti - la primogenita di Eros, ormai 18enne, nata dall'amore con Michelle Hunziker - è un mese pieno di 'cicogne'. Neanche il tempo di festeggiare l'arrivo di Celeste Trussardi, seconda figlia (dopo Sole, venuta alla luce nel 2013) di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nata lo scorso 8 marzo, che è il momento di correre da papà a conoscere il suo primo fratellino.

Per Marika Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti il coronamento di un amore che dura dal 2009. Dopo Raffaella Maria, che oggi ha quattro anni, è arrivato, quindi, Gabrio Tullio, nome di evidente origine latina. E il 12 maggio prossimo verrà alla luce anche il nuovo album di Eros, "Perfetto". E sembra davvero che per Eros sia tutto 'perfetto'.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4790 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: