Valerio Scanu: video di auguri per il nonno e i tweet elogi di Malgioglio (che gli regala una canzone)

Scanu è sull'isola, ma impazza sui social.

Valerio Scanu è uno dei protagonisti della decima edizione de L'isola dei famosi 2015, attualmente in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

All'inizio sembrava non destinato a durare a lungo nel reality. Nei primi tempi, infatti, molti sono stati i momenti di sconforto che l'hanno colpito: la malinconia, la mancanza degli affetti, ma soprattutto dei suoi cani sembravano prendere il sopravvento.

Ma superate le prime difficoltà, e incoraggiato da Mara Venier in studio, Valerio ha ritrovato lo spirito giusto per affrontare l'avventura ed è tuttora tra i naufraghi ancora in gioco (seppur in nomination contro Alex Belli) e vanta un nutrito stuolo di fan sui social che lo sostengono.

E proprio sui social, in questi giorni, per un motivo o l'altro, Scanu è grande protagonista. Infatti il cantante sardo ha registrato (evidentemente prima di partire per l'Honduras) un video di auguri per i 90 anni di suo nonno Bastiano ed oggi la clip è stata postata sulla sua pagina Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Ciao nonno, tanti auguri per i tuoi 90 anni. Sei un figo. Quando uno pensa di diventare grande vorrebbe diventare grande come sei diventato grande tu. Ti mando un bacione, al mio ritorno spero di festeggiare tutti insieme.

Sul fronte Twitter, invece, l'ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha incassato gli elogi da parte di Cristiano Malgioglio che ha speso per lui belle parole e addirittura si augura sia lui a trionfare:

Ma non solo, Malgioglio prometteva martedì scorso di scrivere e regalare una canzone a Valerio in caso di vittoria nel reality:

Poi stamattina la conferma: pare che il buon Cristiano abbia intenzione di donargli un testo con la musica di Alejandro Sanz e chiede ai "FANS" del cantante di diffondere la notizia e avvertire lo stesso Scanu (tuttavia è in Honduras):

  • shares
  • +1
  • Mail