Mara Maionchi vince al Casinò

Oltre ad essere una produttrice di successo, negli ultimi anni Mara Maionchi si è fatta notare anche in televisione, prima con X Factor sulla Rai e, nel 2012, con Amici di Maria De Filippi su Mediaset. In breve, Mara non è a corto di contante. La dea Fortuna però è cieca e tutto questo non lo sa. Solo così possiamo spiegarci la clamorosa botta di sedere capitata pochi giorni fa alla Maionchi. Leggiamo su Di Tutto:

Qualche sabato fa ha vinto al Casinò di Lugano 489mila franchi, circa 450mila euro. Ha fatto il jackpot a una delle slot-machine poste al primo piano del Casinò. Urla di giubilo e parolacce di felicità si sono sprecate, com'è nello stile di zia Mara, che il 13 luglio presiederà la giuria del Festival di Castrocaro. Il giorno dopo, della sua vincita, ne parlavano tutti al Casinò di Campione d'Italia.

Quasi mezzo milione di euro vinti girando una leva. Adesso non sappiamo se verranno tassati o no, ma si tratta comunque di un bel gruzzoletto. Anche per una signora che lavora nel mondo dello spettacolo da diversi decenni. Buon per lei e...per caso avete qualche gettone da prestarci? Anche noi vogliamo tentare la sorte.

Via | Di Tutto/Dagospia
Foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: