Carrie Underwood è diventata mamma

Carrie Underwood mamma per la prima volta. E' nato Isaiah Michael Fisher

Festa in casa Carrie Underwood, 31enne cantautrice e attrice statunitense esplosa nel 2005 grazie al trionfo ad American Idol. La bionda Carrie ha infatti dato alla luce il primogenito, un maschietto, al fianco del marito Mike Fisher. Ad annunciarlo la stessa Underwood, via social.


'Piccolissime mani e minuscoli piedi… Dio ci ha benedetto con un regalo meraviglioso! Isaiah Michael Fisher - nato il 27 febbraio'.

2014 American Country Countdown Awards - Red Carpet

Sappiamo quindi anche il nome del piccolo, per una coppia, quella composta da Carrie e Mike, in piedi dal 2008. Nel 2009 il fidanzamento e nel 2010, in Georgia, il matrimonio. Immancabile anche la prima foto di Isaiah, con la manina del bimbo che è comparsa sull'account Instagram della cantante. Intervistata dalla rivista Self, tempo fa, Carrie ammise di volere una famiglia numerosa.

'Ne vorrei due, ma anche 3 andrebbero bene. Facciamo 4? E allora perché non 5'.

Insomma ci sarà da lavorare per Mike Fisher, 34enne star dell'hockey canadese, attualmente ai Nashville Predators. La Underwood, invece, è riuscita a vincere in pochi anni di carriera ben 6 Grammy Awards, sette American Music Awards, undici Academy of Country Music Awards e sedici Billboard Music Awards, con il suo album di debutto, Some Hearts, da più parti definito il Miglior Album Country del decennio. Poi sono arrivati Carnival Ride, Play On e Blown Away, uscito nel 2012, ma senza dimenticare il debutto cinematografico con Soul Surfer, in sala nel 2011. Tanti auguri alla neo mamma Carrie Underwood!

Una foto pubblicata da Carrie Underwood (@carrieunderwood) in data: 3 Mar 2015 alle ore 07:33 PST

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail