Lily Cole è incinta

Lily Cole e Kwame Ferreira presto genitori

Lily Cole ha annunciato al mondo via Instagram di essere incinta. Il padre del nascituro è Kwame Ferreira, suo fidanzato. La Cole ha condiviso la notizia tramite foto social nella giornata di sabato, con uno scatto che ci mostra un dinosauro di plastica, una trottola e un post-it con sopra scritto 'sto per avere un bambino'.

Di più non si sa, ovvero sesso del nascituro e mesi di gravidanza messi alle spalle da Lily, modella dall'età di 14 anni. Modella per caso, potremmo dire, visto e considerato che a scovarla fu il talent scout Benjamin Hart dopo averla vista mangiare un hamburger. Quando si dice avere un destino 'segnato'. In pochi anni è letteralmente esplosa, sfilando per Chanel, Christian Dior, Versace, Gucci, Valentino, Hermès, Burberry, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Alexander McQueen, Marc Jacobs, Zac Posen, Oscar de la Renta, Donna Karan, Paul Smith, Prada, Vivienne Westwood, Fendi, Missoni, Roberto Cavalli, Kenzo e Trussardi.

Elle Style Awards 2015 - Outside Arrivals

Non contenta ha poi debuttato al cinema. Nel 2007 l'esordio con St. Trinian's, per poi affiancare Heath Ledger in Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, ultimo film del divo deceduto proprio durante le riprese. Successivamente sono poi arrivati film come There Be Dragons, Rage, Passage, The Moth Diaries e Biancaneve e il cacciatore. Nel suo passato sentimentale anche una storia d'amore con Jude Law ed una con Enrique Murciano, fino all'incontro con Kwame Ferreira, a breve padre del suo primogenito.

Una foto pubblicata da lily cole (@lilycole) in data: 28 Feb 2015 alle ore 09:56 PST

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail