Britney Spears tra i delfini - la foto Instagram

Britney Spears e Charlie Ebersol sempre più innamorati

Sorridente, felice, sempre sul palco e innamorata. E' una Britney Spears raggiante quella che è apparsa sui social negli ultimi mesi. Il mega tour di Las Vegas pagato a peso d'oro verrà riconfermato per un altro anno, con la cantante che si concede infiniti playback seminando extension tra una canzone e l'altra, come dimostrato dall'esilarante video in testa al post. Ma a lei frega poco o nulla. Non sarà più la ballerina di un tempo e allora raccatta quel che è possibile raccattare al giorno d'oggi, ovvero una dorata e precoce 'pensione' tra le slot machine del Nevada.

Ma non solo questo. Perché il suo tempo libero è ovviamente aumentato, dando alla Spears l'occasione di poter passare ancor più tempo con i figli Jayden e Sean ma anche con la nuova fiamma Charlie Ebersol. Ed è proprio insieme a loro che Britney appare, su Instagram, abbracciata ad un bellissimo delfino. Foto di famiglia che vedono il 'nuovo entrato' sempre presente, perché la 32enne popstar avrebbe davvero perso la testa per il figlio del dirigente della NBC Sport Dick Ebersol e dell’attrice Susan Saint Jame. Come da lui stesso confessato:


'Sono davvero fortunato perché è una donna fantastica. Non puoi non vedere tutto quello che ha realizzato negli anni. La cosa che mi piace più di tutto è passare del tempo nella quiete. Stiamo bene perché non usciamo… e non avviene per caso, è una decisione intenzionale'.

Schermata 2015-03-01 alle 12.44.27

La serenità sentimentale della Spears ha quindi ripreso vita. Dopo il divorzio da Kevin Federline, il crollo psico-fisico del 2009 e il lungo amore poi naufragato con l'ex manager Jason Trawick, la principessa del pop sembrerebbe davvero pronta ad un 3° matrimonio. Ma nell'attesa, giustamente, che paparazzate social siano.

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: 28 Feb 2015 alle ore 19:34 PST

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: 27 Feb 2015 alle ore 12:48 PST

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: 22 Feb 2015 alle ore 17:59 PST

  • shares
  • +1
  • Mail