Mark-Paul Gosselaar di nuovo papà

Prima foto on line per la figlia di Mark-Paul Gosselaar

L'indimenticabile Zack Morris di Bayside School, poi diventato detective John Clark in NYPD Blue, è nuovamente diventatà papà. Mark-Paul Gosselaar e la moglie Catriona McGinn, sposi dal 2012, hanno infatti accolto l'arrivo della piccola Lachlyn Hope, secondogenita di casa. Via Twitter il divo ha dato la lieta notizia ai propri fan.

'Due ragazzi, due ragazze. Troppo perfetto!'.

Mark-Paul Gosselaar e la moglie

Questo il doveroso commento di Gosselaar, 40 anni all'anagrafe e un maschietto nato nel 2004, Michael Charles, da abbinare ad Ava Loreen, nata nel 2006. Primi due pargoli avuti dalla prima moglie Lisa Ann Russell, attrice da cui ha divorziato nel 2010. Il primogenito della coppia Mark-Catriona, Dekker Edward, è invece nato nell'ottobre del 2013. Pallottoliere alla mano siamo quindi a 4 figli, come cinguettato dall'attore. Via Instagram Gosselaar ha poi pubblicato la prima immagine della neonata, immortalata in un meraviglioso momento di sonno. 'Mio dolce piccolo angelo', ha commentato Mark, esploso tra la fine degli anni '80 e '90 grazie al boom di Bayside School.

Dopo un decennio di nulla il ritorno in tv grazie a NYPD - New York Police Department, a cui sono seguiti i 40 episodi di Franklin & Bash, cancellata al termine della 4° stagione, e i 15 del 2015 targati CSI - Scena del crimine. 4 figli a solo 40 anni, che sia arrivato il momento di smetterla per il biondo Mark?

She's a 'mouth-breather' like her Daddy. My sweet little angel.

Una foto pubblicata da @mpgosselaar in data: 18 Feb 2015 alle ore 14:14 PST

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail