Riley Keough ha sposato Ben Smith-Petersen

Riley Keough e Ben Smith-Petersen si sono giurati amore eterno

E nozze furono. Riley Keough, figlia della cantante Lisa Marie Presley e del musicista Danny Keough e nipote di Elvis e Priscilla Presley, ha sposato Ben Smith-Petersen dopo 6 mesi di fidanzamento. 25enne e attrice, la Keough ha conosciuto l'amato, che fa lo stuntman come lavoro, sul set di Mad Max: Fury Road. Era il lontano 2012, anche se il film deve ancora uscire a causa di una postproduzione infinita.

Tra i tanti vip presenti al matrimonio, celebrato a Napa, California, Zoë Kravitz, Abbey Lee, Courtney Eaton, Cara Delevingne, Kristen Stewart e persino l’ex ragazzo della sposa, a quanto pare lasciato senza particolari strascichi, ovvero Tobias Jesso Junior. Nel passato sentimentale di Riley il bel Alex Pettyfer e nientepopodimenoche Robert Pattinson, ex proprio della Stewart, per poi incrociare Ben e perdere la testa.

FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

Modella all'età di 12 anni appena per Tommy Hilfiger, la Keough ha debuttato al cinema nel 2010 con The Runaways. Qui, diretta da Floria Sigismondi, nacque l'amicizia con Kristen, protagonista al fianco di Dakota Fanning. Poi sono arrivati The Good Doctor, Yellow, Magic Mike di Steven Soderbergh e Jack and Diane. Nel suo futuro cinematografico non solo Mad Max: Fury Road, a breve finalmente in sala, ma anche i dramma The Greens Are Gone e Lovesong, già girati, e il crime Dixieland, attualmente in produzione. Ben Smith-Petersen, invece, ha fatto lo stuntman in titoli come Il grande Gatsby, Hunger Games: la ragazza di fuoco e gli ultimi due Lo Hobbit. Essendo ormai diventato pappa e ciccia con la Keough, anche lui parteciperà al già citato Dixieland. Auguri agli sposi!

Fonte: AceShowbiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail