Isola dei Famosi 10 puntata 3 febbraio 2015

Isola dei Famosi 2015: il riassunto della prima puntata del day time in onda su Italia 1

isola s

20:23 Senza luce, a Cayo Paloma, i naufraghi faticano a trovare gli strumenti necessari per la capanna. Valerio vuole vivere al meglio la sua prima e forse ultima settimana. Oliva non si aspettava la nomination. Fanny già avverte la mancanza dei compagni di viaggio.

isola p

20:15 Cecilia cerca le foglie per coprirsi "tre cose". Prima del tramonto, i naufraghi esplorano le casse con il kit di sopravvivenza. A Playa Bonita ci si diverte all'insegna del lusso più sfrenato.

isola n

20:12 Le nomination decretano il duello al televoto tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu.

isola k

20:08 Catherine Spaak abbandona il gioco. Fanny Neguesha è la compagna di soggiorno di Alex Belli su Playa Bonita. I due vincitori decidono di portare con sè Pierluigi Diaco. Rocco ironizza sulla possibilità di una "double" tra i tre privilegiati.

isola h

20:05 I momenti salienti della prima diretta di ieri con il lancio dall'elicottero e le varie prove per guadagnare l'immunità. E lo svestimento dei due nuovi Adamo ed Eva.

isola f

20:02 Per Belli, Patrizio Oliva, eletto il papà Isola, vuole mettersi in evidenza in tutti i modi. Cecilia teme di non trovare da mangiare.

isola c

20:00 Come un provetto esploratore, Alvin ha documentato gli effetti della disastrosa tempesta che ha ritardato l'inizio dei giochi di una settimana. I concorrenti arrivano a Cayo Paloma mentre, all'insaputa di tutti, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, raggiungono Playa Desnuda.

Isola dei Famosi 10 puntata 3 febbraio 2015: anticipazioni


MARCUZZI OROCCO

Parte ufficialmente, oggi, l'avventura quotidiana de L'Isola dei Famosi 2015. Seguiremo, infatti, le vicende dei naufraghi nelle tre spiagge dell'Honduras: Cayo Cochinos, Playa Bonita e Playa Desnuda. Su Blogo, l'appuntamento in liveblogging è alle 19.55.

Isola dei Famosi 2015: naufraghi


I dodici concorrenti che parteciperanno alla decima edizione de L'isola dei famosi sono: Rocco Siffredi (attore e pornostar), Charlotte Caniggia (modella argentina, figlia del calciatore Claudio Caniggia), Rachida Karrati (concorrente di MasterChef 3), Catherine Spaak (conduttrice), Fanny Neguesha (modella belga, fidanzata di Mario Balotelli), Pierluigi Diaco (giornalista), Valerio Scanu (cantante), Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ex concorrenti di X Factor), Alex Belli (attore), Andrea Montovoli (attore), Melissa P (scrittrice), Patrizio Oliva (pugile). Nella seconda puntata entra un tredicesimo naufrago, scelto tra Cristina Buccino e Margot Ovani. Sulla Playa Desnuda sono sbarcati Brice Martinet (modello francese) e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez).

Isola dei Famosi 2015 - come guardarlo in tv e streaming


- Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5

- In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

- In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

- Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

- Il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana su Italia 1

- Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

- Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 2015 - second screen


Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio.

Oltre che dal profilo ufficiale del programma le puntate sono documentate anche dal live-twitting dei profili Mediaset @QuiMediaset_it e @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di Tgcom24 @MediasetTgcom24.

L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.

Su Twitter alcune iniziative particolarmente coinvolgenti:
•    Isola Social Club
Per la prima volta vedremo attivo su Twitter a commentare un programma tv un vero e proprio salotto virtuale di “social-opinionisti” composto da tweet-star di varia estrazione che varieranno di puntata in puntata e che interagiranno direttamente con il profilo ufficiale del programma. L’Isola Social Club è aperto alle candidature degli utenti Twitter che volessero farne parte: basterà twittare la propria candidatura taggando @IsolaDeiFamosi e @Social_Mediaset.
•    I monitor in studio durante la diretta con i tweet più accattivanti dei telespettatori
•    Twitter Mirror
Durante la diretta, nel backstage, sarà attiva una speciale postazione da cui le celebrities presenti in studio - naufraghi eliminati, ospiti, opinionisti… - potranno scattare e condividere i propri selfie direttamente su Twitter.
•    Televoto via Twitter

Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornisce informazioni, approfondimenti e news in tempo reale, mentre il nuovo profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena.

Isola dei Famosi 2015: televoto


• APP MEDIASET CONNECT
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.

• WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

• TWITTER
Per votare via Twitter basterà:
-seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
-validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
-una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione i telespettatori potranno inviare un sms alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico. Isola dei Famosi 10 puntata 3 febbraio 2015

Isola dei Famosi 10 puntata 3 febbraio 2015

  • shares
  • +1
  • Mail