Hunter Tylo, la Taylor di Beautiful, ama la cucina italiana

La cucina italiana è sempre stata molto apprezzata dagli stranieri, che siano 'comuni mortali', star di Hollywood o famosi attori di soap. Tra questi ultimi c'è sicuramente Hunter Tylo, l'immortale Taylor di Beautiful, che rivela:

«Io sono un asso ai fornelli. Da quando a Parma ho assaggiato il vero parmigiano non so farne a meno e in Italia i fan mi svelano persino le ricette segrete. Nell’ultimo viaggio nella Penisola ho comprato il macina-aglio e ora faccio una salsa al pomodoro imbattibile. E il vostro prosciutto mi ha rovinata».

Una vera e propria passione, quella per il cibo nostrano, che non mette però a rischio la sua forma perfetta, nonostante manchi solo un mese al compimento dei suoi 50 anni. Ma come fa la Tylo (a parte l'ovvio e chiacchieratissimo ricorso alla chirurgia estetica) a tenersi in forma? Così:

«Non rinuncio mai alla creme brulee del sabato, ma poi corro o con i miei cani nel quartiere o in bici, vado in palestra tre volte a settimana e faccio cardio-fitness perché si sente la pressione di essere sempre al top».

E del resto, in un lavoro dove l'apparire è fondamentale, l'attrice non sembra avere molte alternative!

Fonte: Leggo

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: