Kim Kardashian: contraccettivi a 14 anni

I Kardashian non sono una famiglia qualsiasi. A partire dal fatto che si guadagnano da vivere mettendo in vendita la propria esistenza. Intervistata da Oprah Winfrey, Kim ha raccontato di quando mise al corrente mamma Kris (a destra nella foto) della sua volontà di avere il primo rapporto sessuale.

Avevo quasi 15 anni quando decisi che volevo far sesso per la prima volta. Dissi a mia madre: "Penso che lo farò, o almeno che voglio farlo". E lei mi disse: "Allora facciamo così, ti darò la pillola". Lei fu veramente aperta e onesta nei miei confronti.

Siamo nel 2012, è vero, ma non si può certo dire che tutte le mamme italiane avrebbe avuto la stessa reazione di Kris Jenner. "Pillola anticoncezionale? Ma tu sei matta!". La stessa Oprah, una volta sentita la risposta, l'ha commentata con un semplice "wow". La celebre presentatrice ha poi spostato l'attenzione della sua ospite sul famigerato sex tape di cui è protagonista. Kim ha risposto affermando che grazie a quel filmato hard si è fatta conoscere, ma c'è un ma:

[Mi feci conoscere] sotto una cattiva luce, quindi sentivo di dover lavorare dieci volte di più per far vedere alle persone com'ero veramente.

Non importa poi se quella che vediamo in televisione è la vera Kim. Il suo conto in banca non mente, quel video con l'ex fidanzato Ray J ne ha fatto una milionaria. Buon per lei, un po' meno per la sua dignità.

Via | Daily Mail
Foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail