Alena Seredova e Alessandro Nasi a passeggio con i figli di lei (FOTO)

Le foto della coppia, beccata mentre passeggia coi i figli nati dal matrimonio della modella ceca con Buffon

passeggia

Il periodo buio dovuto alla separazione con Gigi Buffon sembra essere davvero alle spalle ormai. Almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna nelle quali Alena Seredova appare in compagnia del suo nuovo compagno Alessandro Nasi. La showgirl ceca è stata pizzicata mentre passeggia per le strade di Torino, in compagnia dei suoi due figli, e si scambia sguardi di intesa col manager figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann, che ha sostituito nel suo cuore il portierone della Juventus e della Nazionale.

Qualche giorno fa la coppia era stata beccata in tribuna della piscina di Torino per assistere alla quarta giornata di World League di pallanuoto; in quell'occasione la modella sorrideva e chiacchierava con il suo nuovo amore dimostrando grande complicità.

Le immagini che vi proponiamo nella gallery in chiusura di post immortalano un quadretto familiare niente male. Louis Thomas cammina stringendo la mano di Nasi, David Lee passeggia al fianco della madre.

E così, mentre Buffon si gode la relazione con la giornalista di Sky Ilaria D'Amico, senza nascondersi più, la Seredova fa altrettanto, uscendo allo scoperto e dimostrandosi pronta a costruirsi una nuova famiglia.

Perché - questo sembra il messaggio che emerge da tutta la vicenda - alla fine, non tutto il male viene per nuocere.

  • shares
  • Mail