James Caan divorzia per la 4° volta

James Caan e Linda Caan: è tutto finito

Dopo 19 anni di matrimonio James Caan ha presentato istanza di divorzio da Linda Caan (nata Stokes). Ma attenzione. Questa è la 3° volta in 10 anni che il divo de Il Padrino chiede il divorzio dalla moglie. La prima volta nel 2005, la seconda nel 2009. In entrambi i casi i due riuscirono a riconciliarsi, fino al 3° tentativo di queste ultime ore.

Secondo le carte presentate lo scorso 8 gennaio, Caan cita le solite differenze inconciliabili come motivo principale della scissione. La coppia non ha accordi prematrimoniali da poter sbandierare, con James che vuole da subito interrompere il mantenimento della donna. Da questo lungo e complesso matrimonio la coppia ha avuto due figli; James, 19 anni, e Jacob, 16 anni. L'attore avrebbe chiesto l'affidamento congiunto di quest'ultimo, ancora minorenne.

Barneys New York With HOLA Celebrate The Newly Renovated Beverly Hills Flagship Store

75 anni a marzo, Caan è diventato 'Storia' grazie al personaggio di Santino Corleone, rabbioso e violento primogenito di Don Vito Corleone ne Il padrino di Francis Ford Coppola, ruolo che gli valse una nomination agli Oscar. Sentimentalmente parlando, per James sarebbe il 4° divorzio. Il primo con Dee Jay Mathis, sua sposa dal 1960 al 1966 nonché madre del suo primogenito; il secondo con Sheila Ryan, sua moglie dal 1976 al 1977 nonché madre del secondogenito, Scott, attore come il padre; il terzo con Ingrid Hajek, sua sposa dal 1990 al 1995 nonché madre del 3° figlio del divo. Nel 1995, infine, le nozze con Linda. 5 figli e 5 maschietti per Caan, in questi ultimi anni visto anche in tv con la serie Back in the Game.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail