Stephen Collins e Faye Grant hanno divorziato

Secondo divorzio per Stephen Collins, è finta con Faye Grant

E alla fine divorzio fu, com'era logico e prevedibile. Stephen Collins e Faye Grant sono arrivati alla conclusione di un matrimonio durato decenni. L'ex Reverendo di Settimo Cielo, finito nel tritacarne delle polemiche proprio a causa della Grant, che ha registrato sue confessioni private e 'pedofile' per poi renderle pubbliche, dovrà ora sborsare circa 7 milioni di dollari all'ex moglie, ovvero l'esatta metà del proprio patrimonio.

Secondo quanto riportato da GossipCop la donna non avrà 'mensilità di mantenimento' bensì il ricco compenso pattuito, da diluire anno dopo anno. Uno scandalo sessuale, quello che ha colpito Collins, di enormi dimensioni, tanto da vederlo finire nella lista nera di Hollywood. Licenziato in tronco dal set di Ted 2 e di Scandal, l'attore difficilmente riuscirà a trovare parti nell'immediato futuro. La sua carriera si può definire conclusa.

LA Mayor Villaraigosa Kicks Off Global Support For "Live Earth"

Dopo mesi di indiscrezioni, con i raggelanti nastri audio che hanno mostrato al mondo il Collins 'vietato', tanto dall'ammettere dinanzi ad un terapeuta di aver abusato di diverse bambine nel corso degli anni, Stephen ha pubblicamente confessato le proprie colpe poco prima della fine del 2014, mostrando almeno un minimo di dignità nell'ufficializzare i reati commessi.

"Quarant'anni fa ho fatto un qualcosa di terribilmente sbagliato che mi rammarica profondamente. Ho lavorato per espiare i miei peccati, da allora. Ho deciso di affrontare questi problemi pubblicamente perché due mesi fa varie agenzie di stampa hanno pubblicato una registrazione fatta dalla mia allora moglie, Faye Grant, durante una seduta di terapia matrimoniale riservata nel gennaio del 2012. Questa sessione è stato registrato senza che il terapeuta o il sottoscritto ne fossimo a conoscenza. Nella registrazione ho descritto gli eventi che hanno avuto luogo 20, 32 e 40 anni fa. La pubblicazione della registrazione ha portato a ipotesi e allusioni su ciò che ho fatto che vanno ben oltre ciò che è effettivamente accaduto. Per quanto difficile sia, io voglio che la gente sappia la verità. Non ho più avuto impulsi in tal senso negli ultimi 20 anni, sono stato tormentato dal fatto di dover chiedere direttamente scusa alle vittime. Ho avuto l'opportunità di farlo con una delle donne 15 anni dopo. Le ho chiesto scusa e lei è stata straordinariamente gentile. Ma dopo aver capito nel corso della terapia che il mio essere diretto su tali questioni poteva effettivamente peggiorare le cose alle stesse donne, aprendo vecchie ferite, non ho affrontato le altre due, una delle quali ha 50 anni, l'altra circa 30".

Per Collins si tratta del secondo divorzio, essendo stato sposato anche con Marjorie Weinman dal 1970 al 1978. Nel 1985 le nozze con Faye Grant, con cui ha avuto anche una figlia, Kate, nata nel 1989.

Fonte: Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail