Mandy Moore e Ryan Adams divorziano

Arriva la parola fine anche su uno dei matrimoni più silenziosi e privati dello spettacolo statunitense.

Mandy Moore e Ryan Adams divorziano: dopo quasi sei anni di matrimonio, la coppia formata dal turbolento cantautore indie rock con l'attrice e cantante americana si è ufficialmente detta addio e ha rilasciato una dichiarazione congiunta consegnata al sito statunitense Gossipcop.

The Annenberg Space For Photography Exhibit Opening For "Helmut Newton: White Women - Sleepless Nights - Big Nudes" - Arrivals

Mandy Moore e Ryan Adams hanno deciso di comune accordo di terminare il loro matrimonio dopo quasi sei anni. EÈ stata una decisione amichevole e rispettosa: sia Mandy sia Ryan chiedono ai media di rispettare la loro privacy in questo momento.

Stupisce non poco questa fine repentina e assolutamente non annunciata per Mandy Moore e Ryan Adams, che non hanno mai dato adito a pettegolezzi notevoli sulla propria storia d'amore: nonostante appartenessero a due mondi completamente diversi, con Mandy lanciata popstar giovanile e in seguito attrice in film e serie tv mentre Ryan è un nome di punta del cantautorato underground statunitense, i due si sono conosciuti e innamorati nel lontano 2008.

Invictus Games: Closing Concert

Il matrimonio tra Mandy Moore e Ryan Adams è stato celebrato nel 2009, dopo un anno di frequentazione e ad appena un mese dall'annuncio del fidanzamento arrivato senza troppa pomposità. I due, che non hanno avuto figli, sono stati sempre lontanissimi dall'esposizione pubblica della propria storia, tanto che Ryan Adams, in una recenteissima intervista con una radio australiana, è arrivato a sbattere il telefono in faccia al dj che aveva chiesto info sul matrimonio con Mandy Moore, scusandosi in seguito.

Ok, ho chiuso la chiamata perché in radio mi stavano chiedendo di mia moglie. Sono stato carino la prima volta e mi dispiace, ma non ripeto mai. Il patto è questo: sono una persona riservata e sarò un gentiluomo a dire che non parlerò mai del mio matrimonio. Non ne parlerò mai. Mai.

December beauty goody round-up via @byrdiebeauty.... Link in profile! Xx

A photo posted by Mandy Moore (@mandymooremm) on Dec 12, 2014 at 10:54am PST

Già nel dicembre scorso Mandy Moore aveva pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva senza anello nuziale al dito, ma le speculazioni non avevano dato adito a risposte. Fino al 23 Gennaio, con l'arrivo dei documenti di divorzio inoltrati dall'attrice al futuro ex marito.

Via | Aceshowbiz, Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail