Rachael Leigh Cook e Daniel Gillies aspettano un altro bambino

10 anni di nozze e un secondo figlio in arrivo. Festa in casa Rachael Leigh Cook - Daniel Gillies

Un anno e mezzo dopo la nascita di Charlotte Easton Gillies, primogenita venuta al mondo il 29 settembre del 2013, Rachael Leigh Cook e Daniel Gillies diventeranno presto genitori per una seconda volta. Ad annunciarlo la stessa attrice, 35 anni, ad E! News.


"Siamo felici nonché rimasti sorpresi da questa meravigliosa notizia. Dal 2013 ad oggi non dormiamo più e diamo consigli a tutti i genitori che sono come noi sopravvissuti".

Tenth Annual Leather & Laces Hosted by Jamie Chung, Rachael Leigh Cook, Brooklyn Decker, Josh Henderson

13 anni fa classificatasi al 26º posto nella classifica delle 102 donne più sexy del mondo dal magazine per uomini Stuff, la Leigh Cook ha doppiato il personaggio di Tifa Lockhart per i videogiochi Action RPG Kingdom Hearts II, Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, Crisis Core: Final Fantasy VII e Dissidia 012 Final Fantasy, così come per la pellicola in computer grafica Final Fantasy VII: Advent Children. Dal 2012 indossa gli abiti di Kate Moretti nella serie Perception.

Daniel Gillies, suo marito da 10 anni, è invece famoso grazie al ruolo di Elijah nella serie televisiva The Vampire Diaries e nello spin-off The Originals e per gli abiti del dottor Joel Goran nella serie televisiva Saving Hope. Lui di anni ne ha 38, e presto diventerà per la seconda volta papà. Auguri ai futuri neo genitori, presto costretti a dimenticare in via definitiva l'amato sonno di un tempo.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail