Willow Smith in topless su Instagram a 14 anni?

T-shirt con capezzoli in vista per Willow Smith

Ancora polemiche via social per Willow Smith, figlia 14enne di Will Smith e Jada Pinkett Smith. La giovane cantante ha infatti pubblicato uno scatto alquanto provocatorio su Instagram. Un presunto topless che ha scatenato non poche polemiche on line, quasi del tutto inutilmente. Perché non è il seno della Smith a farsi vedere bensì quello di una t-shirt. Una maglietta con una donna nuda disegnata sopra, con i capezzoli in primo piano e un effetto straniante che ha riportato Willow sulle pagine di gossip.

Se ad un primo sguardo sembrerebbe proprio 'nuda', la giovanissima ma ormai 'scafata' Smith non ha fatto altro che smuovere il gossip del giorno. Tutto questo mesi dopo aver creato un polverone con un paio di scatti a detta di molti 'ambigui' al fianco del 20enne Moises Arias. Immagini comparse sul profilo Tumblr dell'attore e poi cancellate, perché accusato di 'pedofilia' dai soliti hater.

Schermata 2015-01-23 alle 11.56.34

Persino Jada Pinkett dovette intervenire per sottolineare la natura 'amichevole' del rapporto tra i due, rimarcando una verità ai più apparsa evidente, perché non c'era davvero niente di 'sessuale' in quelle immagini. Due genitori, Will e Jada, che hanno sempre lasciato ampia libertà ai propri figli, lanciati da bambini nel mondo dello show business tra cinema e musica. Nel 2007, a solo 7 anni, la prima apparizione tv al The Oprah Winfrey Show e all'Entertainment Tonight per Willow, 3 anni dopo già 'popstar' con la hit Whip My Hair; primo film ad 8 anni, invece, per Jaden, tra il 2010 e il 2013 mattatore in The Karate Kid - La leggenda continua e After Earth, proprio al fianco di papà Will.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO