Gisele Bundchen regina delle modelle: è lei la più pagata al mondo


Se vi siete mai chiesto quanto possa guadagnare una top model, ecco arrivare la risposta al vostro quesito. Forbes ha infatti stilato la Top10 delle modelle più pagate al mondo. E attenzione perché c'è da perdere la testa, visto e considerato che parliamo di cifre da capogiro.

A guardare tutte dall'alto, ovviamente, è lei, la bellissima Gisele Bundchen. La moglie di Tom Brady ha incassato tra maggio 2011 e maggio 2012 la cifra record di 45 milioni di dollari. Grazie a quanto intascato da Versace e Pantene, la stella ha fatto suo l'ambito primato, stracciando la seconda classificata, ovvero l'onnipresente Kate Moss.

Grazie ai contratti con Topshop, Mango e Rimmel, la non più giovanissima Kate si è messa in tasca circa 10 milioni di dollari in un anno, seguita dalla russa Natalia Vodianova, terza con 8.6 milioni di dollari. Solo quarta, incredibile ma vero, la mediatica Adriana Lima, con 7.3 milioni di dollari, mentre l'olandese Doutzen Kroes chiude la Top5 grazie ai 7 milioni di dollari guadagnati in 12 mesi.

A seguire troviamo invece Alessandra Ambrosio (6.6 millioni di dollari), Miranda Kerr (4 milioni), Lara Stone (3.8 millioni), Carolyn Murphy (3.5), ed infine Candice Swanepoel (3,1 milioni a solo 23 anni). Fuori dalla lista, anche se con ben 20 milioni di dollari in tasca, una star come Heidi Klum. Il motivo? Per Forbes è 'più una donna d'affari e personaggio pubblico che top model'. E se lo dicono loro...

Fonte: NYDailyNews

  • shares
  • +1
  • Mail